Dopo la conferma dell’ordine, i tuoi prodotti verranno realizzati e spediti il giorno lavorativo successivo.
I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente ai giorni lavorativi e sono gestiti dai corrieri, non da OTYPO.
I corrieri si impegnano a rispettare le tempistiche previste, tuttavia queste rimangono indicative e potrebbero subire ritardi eccezionali a causa di eventi imprevisti.
L’elaborazione dell’ordine e la produzione dei prodotti avvengono entro un giorno lavorativo dalla conferma.
Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai un'e-mail dal corriere con il numero di tracciamento. Potrai così seguire in tempo reale lo stato della consegna.
Riceverai inoltre una notifica quando il pacco sarà in arrivo.
Con la nostra spedizione sicura, Otypo si prende cura di tutto: in caso di problemi, non ti lasciamo solo e non scarichiamo la responsabilità sui corrieri. Ci assumiamo la piena responsabilità e, se necessario, ti invieremo un nuovo pacco a nostre spese.
Hai bisogno di assistenza? Scrivici a contatto@otypo.it: il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti e soddisfare al meglio le tue esigenze.
Vedi anche :
Timbri
Targhe
Informazioni legali
Informazioni su Otypo
Aiuto